Prostituzione d’élite ai Parioli: appartamento di lusso diventa centro massaggi hot

12 giugno 2023 | 16:18
Share0
Prostituzione d’élite ai Parioli: appartamento di lusso diventa centro massaggi hot

Denunciate 3 persone: su internet anche le recensioni dei clienti

Roma – Un appartamento di lusso ai Parioli trasformato in una “casa di appuntamenti” a luci rosse, con tanto di recensioni su internet dove i clienti dichiarano la propria soddisfazione per il servizio ricevuto. A far scattare il sequestro dell’appartamento i Poliziotti della Questura di Roma e dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in esecuzione di un decreto emesso dal G.I.P. del Tribunale capitolino, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Secondo quanto emerge dalle indagini, il continuo via vai di uomini in tutte le ore della giornata non era sfuggito all’occhio dei poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Villa Glori” e delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano di Roma. Ciò ha portato all’approfondimento hanno approfondito della situazione con una discreta attività di osservazione. Culminata nella scoperta di un appartamento di lusso, sotto le mentite spoglie di un centro massaggi ed in realtà usata come casa di appuntamenti

A gestire il tutto 3 persone, 2 cinesi ed un italiano, che avrebbero messo in piedi  un giro di “squillo”, pubblicizzato attraverso inserzioni su siti specializzati, sui quali erano addirittura riportate le recensioni e i feedback dei clienti, oltre a fotografie inequivocabili. Le indagini, supportate dalle dichiarazioni di alcuni clienti, avevano portato alla denuncia per le 3 persone presunte colpevoli, per l’ipotesi di reato di sfruttamento della prostituzione.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con tutte le notizie da Roma e dall’Italia, clicca su questo