IL FATTO

Calcio violento a Latina: giocatore insulta l’arbitro, poi lo picchia

14 giugno 2023 | 10:42
Share0
Calcio violento a Latina: giocatore insulta l’arbitro, poi lo picchia

Per l’arbitro 7 giorni di prognosi. Pugno duro del Questore

Latina – Quella che sarebbe dovuta essere una normale partita di calcio di seconda categoria, in cui avrebbero dovuto regnare divertimento e voglia di vincere, si è invece trasformata, per l’ennesima volta, in un teatro di violenza. Una violenza che ha visto come vittima l’arbitro del match.

Il 21 gennaio, infatti, un 36enne giocatore di una squadra locale a Latina, ha ben pensato di insultare a fine partita il direttore di gara. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che espellerlo, un cartellino rosso che a quanto pare non è stato ben accettato da parte del 36enne. Non contento degli insulti, infatti, ha aggredito fisicamente l’arbitro, provocandogli 7 giorni di prognosi: per tutto ciò il Questore di Latina ha emanato il Daspo nei suoi confronti. E per tali fatti l’uomo veniva indagato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. per il reato di lesioni.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link