il messaggio

Forza Italia Fiumicino: “Modello di ispirazione per tutti noi. Ciao Silvio, con te se ne va una parte della storia italiana”

14 giugno 2023 | 10:09
Share0
Forza Italia Fiumicino: “Modello di ispirazione per tutti noi. Ciao Silvio, con te se ne va una parte della storia italiana”

“Silvio Berlusconi creò ‘Forza Italia’ per un motivo ben preciso: rendere l’Italia una nazione grande e rispettata in tutto il mondo”

Fiumicino – “La storia politica di un Paese, modello ed ispirazione per tutti noi… Silvio Berlusconi creò ‘Forza Italia’ per un motivo ben preciso: rendere l’Italia una nazione grande e rispettata in tutto il mondo. Purtroppo, noi ci troviamo qui oggi a piangere la sua scomparsa“.

E’ quanto si legge in un messaggio a firma di Raffaello Biselli, segretario comunale di FI, a nome del gruppo di Forza Italia Fiumicino, che prosegue: “Ci stringiamo attorno alla sua famiglia ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Berlusconi è stato il nostro mentore e, insieme a lui, abbiamo potuto vivere tanti successi politici. Il nostro partito non sarebbe qui senza di lui e noi siamo orgogliosi di farne parte e di portare avanti il suo insegnamento. Ciao Silvio, con te se ne va una parte della storia italiana. Fai buon viaggio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link