L'evento |
Magazine
/

Musica, spettacoli e atmosfere mistiche: vivi un weekend unico al Kursaal club

16 giugno 2023 | 10:28
Share0
Musica, spettacoli e atmosfere mistiche: vivi un weekend unico al Kursaal club

Venerdì dedicato ai 18enni e il sabato alla fascia di età 25/35

Ostia – Buona musica, spettacoli unici, atmosfere mistiche e tanto divertimento: il Kursaal club è pronto per dare il via ad un weekend indimenticabile. Si parte venerdì 16 giugno con “L’isola delle rose”: una serata dove si potrà ballare a ritmo di musica commerciale, reaggeton ed urban.

“L’isola delle rose” è una serata giovanile, maggiormente rivolta a ragazzi 18enni, che potranno divertirsi insieme agli amici in una location da sogno sotto le stelle e con il mare a fare da cornice. Ma l’evento è aperto a tutti e inizia a partire dalle 23.

Sabato 17 giugno, invece, è la volta di una serata unica nel suo genere: avete mai visto giocolieri, mangia fuoco, trucchi di magia ed altri performer nello stesso locale? Bhe al Kursaal club tutto è possibile con “Shambala”: un posto mistico, la terra dei maestri che non smetteranno di stupirti dal momento in cui si metterà piede nel locale. Il tutto sempre mentre si ballerà sotto le stelle al ritmo di musica house, commerciale ed urban, con inizio alle 23. Per la sua particolarità “Shambala” è più indicato per giovani tra i 25 e i 30 anni, ma anche questo evento è aperto a tutti. Entrambe le serate si ripeteranno ogni venerdì e sabato, con spettacoli sempre diversi.

Cosa aspetti, sei pronto per un weekend speciale? Non fartelo raccontare ma vivilo da protagonista.
Per Info & prenotazioni 3519918979

weekend al Kursaal

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo