Il Fatto

Tor San Lorenzo: si rifiuta di pagare il conto e “distrugge” il bar con un bastone

16 giugno 2023 | 15:49
Share0
Tor San Lorenzo: si rifiuta di pagare il conto e “distrugge” il bar con un bastone

Non ha voluto saldare il conto al bar. Poi è scoppiato il caos

Ardea – I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno denunciato un 50enne, gravemente indiziato dei reati di insolvenza fraudolenta, danneggiamento e porto abusivo di oggetti pericolosi.

Negli ultimi giorni, l’uomo, con diversi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, aveva importunato alcuni clienti in diversi bar della zona. Nel pomeriggio di ieri, il 50enne si era rifiutato di saldare il conto (di poche decine di euro) presso un bar nella località di Marina Tor San Lorenzo, nel frattempo ha danneggiato alcuni bicchieri del locale, prima di andarsene in evidente stato di ebrezza dovuto all’abuso di alcool.

I Carabinieri lo hanno fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di un paio di forbici, un coltellino a serramanico e un bastone metallico, tutti sottoposti a sequestro. Accompagnato in caserma per gli atti di rito, i militari lo hanno denunciato in stato di libertà per i reati sopra indicati.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.