Il Fatto

Incidente a Casal Palocco: il pm chiede nuovi esami tossicologici sullo youtuber

19 giugno 2023 | 14:56
Share0
Incidente a Casal Palocco: il pm chiede nuovi esami tossicologici sullo youtuber

L’autopsia ha confermato la morte del piccolo Manuel per i traumi riportati nell’incidente

Ostia – Esami tossicologici di secondo livello sono stati disposti dalla procura di Roma nell’ambito dell’inchiesta aperta a piazzale Clodio per omicidio stradale e lesioni sull’incidente di Casal Palocco in cui ha perso la vita il piccolo Manuel e che vede iscritto il ventenne Matteo Di Pietro che fa parte del gruppo di youtuber TheBorderline.

L’accertamento ha l’obiettivo di valutare la quantità e la data a cui risalirebbe l’assunzione dopo che dal primo esame effettuato sono state trovate tracce di cannabinoidi. In queste ore intanto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno ascoltando i testimoni che sono intervenuti sul luogo dell’incidente tra il Suv Lamborghini guidato dal giovane youtuber e la Smart FourFour su cui viaggiava il bambino con la madre e la sorella.

Incidente in cui, a quanto si apprende, non sarebbero rimaste coinvolte altre auto. Infine a breve è attesa il nulla osta dei pm alla restituzione della salma del piccolo dopo che l’autopsia eseguita sabato scorso al Policlinico Tor Vergata ha confermato la morte per i traumi riportati nell’incidente.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link