La novità

Fiumicino. Federica Poggio è la nuova capogruppo della lista civica “Baccini Sindaco”

20 giugno 2023 | 10:52
Share0
Fiumicino. Federica Poggio è la nuova capogruppo della lista civica “Baccini Sindaco”

Poggio: “Saremo di supporto alle iniziative del sindaco, dell’amministrazione e della giunta portando in dote le nostre competenze fornendo spunti e proposte. Siamo felici e desiderosi di fare il meglio per la nostra città”

Fiumicino – Federica Poggio è la nuova capogruppo della lista civica ‘Baccini Sindaco’ in Consiglio comunale a Fiumicino. “Sono davvero onorata che i miei colleghi in Consiglio mi abbiano indicata per questo importante compito – dice la neo capogruppo -. Li ringrazio. Inutile dire che ne sento la responsabilità. Abbiamo davanti a noi 5 anni importantissimi in cui dovremo tutti lavorare per dare a Fiumicino le ali per spiccare il volo dopo 10 di anni in cui purtroppo molte decisioni non sono state prese. Come lista civica saremo di supporto alle iniziative del sindaco, dell’amministrazione e della giunta portando in dote le nostre competenze fornendo spunti e proposte. Siamo felici e desiderosi di fare il meglio per la nostra città”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link