il fatto |
Cronaca Locale
/

Il Sindaco di Pomezia presente alla cerimonia del centenario dell’Aeronautica Militare

20 giugno 2023 | 08:00
Share0
Il Sindaco di Pomezia presente alla cerimonia del centenario dell’Aeronautica Militare

Felici: “Un onore per me ricevere, come Sindaco di Pomezia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”.

Pomezia – Il Sindaco di Pomezia Veronica Felici ha preso parte alla festa organizzata dall’Aeronautica Militare presso l’aeroporto “M. De Bernardi” in occasione del centenario. Presenti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Ministro della Difesa Guido Crosetto, il Capo di Stato Maggiore della Difesa Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, e numerose altre autorità politiche, civili e militari.

Air Show a Pratica di Mare. Frecce Tricolori, parata aerea, veicoli storici: gli scatti più belli

Esibizioni di velivoli del passato e del presente, aree tematiche, rievocazioni storiche, aree esperienziali e lo spettacolo acrobatico delle Frecce Tricolori hanno animato l’aeroporto di M. De Bernardi, luogo storico e di rilievo internazionale, situato nel nostro territorio, che in questa giornata speciale, ha accolto cittadini e istituzioni giunti per assistere alle manifestazioni in programma.

“Un onore per me ricevere, come Sindaco di Pomezia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha partecipato ai festeggiamenti – dichiara il Sindaco di Pomezia Veronica Felici – Un ringraziamento va agli uffici del Comune di Pomezia che hanno collaborato all’organizzazione di questa giornata, in particolare alla Polizia locale per il prezioso contributo.” (Foto: comune.pomezia.rm.it)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link