il fatto

Sterpaglie in fiamme da Santa Marinella a Civitavecchia: mattinata di fuoco sul litorale

21 giugno 2023 | 15:33
Share0
Sterpaglie in fiamme da Santa Marinella a Civitavecchia: mattinata di fuoco sul litorale

Impegnati dalle 8 i Vigili del fuoco su più fronti per domare le fiamme

Mattinata di fuoco sul litorale romano dove, da Santa Marinella a Civitavecchia, sono divampati una serie di incendi di sterpaglie: i Vigili del fuoco di Civitavecchia, con l’equipaggio della 17A, sono infatti impegnati su più fronti per domare le fiamme.

A Santa Marinella le fiamme hanno invaso la zona di via 4 Novembre, dietro la stazione ferroviaria. A Civitavecchia, invece, un incendio ha interessato la zona di San Gordiano, mentre altre fiamme hanno avvolto un canneto alla fine di via dell’Immacolata adiacente al campo da hockey ed al canile. I Vigili del fuoco stanno lavorando con tempestività e senza sosta per domare le fiamme ed impedire il loro propagarsi alle zone ed agli edifici circostanti. Le cause degli incendi sono ancora in fase di accertamento.

Con l’arrivo del caldo estivo sono sempre più frequenti gli incendi di sterpaglie. In questi casi, la collaborazione della popolazione è fondamentale per prevenire ulteriori incendi e garantire la sicurezza di tutti. Fondamentale è prestare massima attenzione e di segnalare eventuali situazioni di pericolo ai Vigili del fuoco.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link