L'iniziativa

“Siamo noi che veniamo da te”: il servizio di consegna a domicilio della Farmacia Salvo D’acquisto di Palidoro per invalidi al 100%

26 giugno 2023 | 15:54
Share0
“Siamo noi che veniamo da te”: il servizio di consegna a domicilio della Farmacia Salvo D’acquisto di Palidoro per invalidi al 100%

Il dott. Tortorici: “La nostra Farmacia può consegnare nella zona Nord di Fiumicino, ma riusciamo a coprire anche Ladispoli”

Fiumicino – Da sempre al fianco dei più fragili: la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro ricorda che è attivo il “Farma taxi”, il servizio gratuito a domicilio per la consegna dei farmaci.

“A chi è rivolto il servizio? A tutti i nostri clienti invalidi al 100% – spiega il dott. Marco Tortorici – nella zona nord del Comune di Fiumicino e Ladispoli. In questo modo siamo noi ad andare dal cliente che necessita farmaci, senza nessun costo a suo carico. Si tratta di un’iniziativa che noi della Farmacia Salvo D’Acquisto portiamo avanti come una missione: aiutare chi ha problemi nel deambulare e che vive in condizioni di fragilità e solitudine, portandogli a casa proprio tutto quello che gli occorre. Con il servizio di consegna a domicilio riusciamo a coprire anche Ladispoli, per raggiungere così un numero di persone più ampio”.

“Invitiamo chiunque voglia usufruire del servizio di contattarci – conclude Tortorici -. Non c’è bisogno di andare in farmacia, perché è la nostra farmacia che viene da te”.

Contatti per la consegna a domicilio:
Farmacia Salvo D’Acquisto
Via della Stazione di Palidoro, 4
0668586674
farmaciasalvodacquisto@gmail.com

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link