Un party nella villa confiscata per festeggiare i domiciliari: baby-Casamonica tornano in carcere

27 giugno 2023 | 13:55
Share0
Un party nella villa confiscata per festeggiare i domiciliari: baby-Casamonica tornano in carcere

Fuochi d’artificio, musica e balli: l’eccessiva euforia ha traditto i 2 giovanissimi fratelli Casamonica, tornati subito in carcere

Roma – Un party, organizzato per festeggiare la concessione dei domiciliari, all’interno della villa confiscata della nonna. Protagonisti della vicenda Giuseppe e Antonio Casamonica, 19 e 21 anni, figli del boss Guerrino già accusati di associazione mafiosa, usura, estorsione e intestazione fittizia di beni. Tuttavia la festa ed il divertimento sono durati ben poco, essendo già tornati in cella. Ed è stata proprio l’eccessiva euforia ad averli traditi. I vicini di casa hanno infatti fatto una segnalazione per il troppo rumore: ed in fondo non potevano passare inosservati i fuochi d’artificio, la musica, i balli.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti non hanno trovato i due giovani Casamonica ma sono stati rintracciati successivamente e condotti di nuovo in carcere. Scontavano un’aggressione nel quartiere Tuscolano del 17 aprile 2022, ai danni di un’egiziano a cui era stato tagliato mezzo orecchio con un coltello, motivo per cui si sono beccati una condanna 4 anni per lesioni aggravate. Il giudice aveva concesso loro gli arresti domiciliari per la giovanissima età: un’opportunità che, tuttavia, non hanno sfruttato proprio benissimo…

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.