il fatto

Roberto Severini: “Investire nell’istruzione e nella formazione è fondamentale per il futuro di Fiumicino”

28 giugno 2023 | 21:17
Share0
Roberto Severini: “Investire nell’istruzione e nella formazione è fondamentale per il futuro di Fiumicino”

Fiumicino, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, e l’Assessore al Bilancio, Vincenzo D’Intino, hanno consegnato gli attestati di qualifica professionale alle studentesse del CFP Fiumicino

Fiumicino – Il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Roberto Severini, e l’Assessore al Bilancio, Vincenzo D’Intino, hanno partecipato oggi pomeriggio alla cerimonia di consegna degli attestati di qualifica professionale alle studentesse che hanno completato con successo il percorso formativo triennale di Istruzione e Formazione Professionale per Estetica presso il CFP Fiumicino di Parco Leonardo.

Durante l’evento, il Presidente Severini e l’Assessore D’Intino, affiancati dal Direttore Carlo Caprini e dai membri della Commissione degli esami, si sono congratulati personalmente con le allieve per l’ottimo raggiungimento degli obiettivi formativi e per l’impegno dimostrato nel corso degli anni di studio.

“È con grande soddisfazione che oggi abbiamo l’opportunità di consegnare gli attestati di qualifica professionale a queste talentuose e meritevoli studentesse – ha dichiarato il Presidente Severini -. Il percorso formativo triennale di Istruzione e Formazione Professionale per Estetica rappresenta un’importante tappa nella loro crescita personale e professionale. Siamo orgogliosi del loro impegno e delle competenze acquisite.”

“Investire nell’istruzione e nella formazione – ha concluso Severini – è fondamentale per il futuro di Fiumicino”, ha affermato. “Le competenze acquisite durante questo percorso forniranno alle studentesse solide basi per intraprendere una carriera di successo nel settore dell’estetica”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link