il fatto

Fiumicino, migliora l’adolescente investita davanti a parco Forti

30 giugno 2023 | 20:08
Share0
Fiumicino, migliora l’adolescente investita davanti a parco Forti

La giovane ragazza sta meglio, ma ha riportato gravi ferite. L’effettiva dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine

Fiumicino – Migliorano le condizioni dell’adolescente investita (leggi qui) mercoledì 28 giugno davanti a parco Tommaso Forti (ex parco Bezzi). La giovane ragazza era stata, infatti, trasportata d’urgenza in ambulanza al San Camillo di Roma. Tanto lo spavento e tanta l’apprensione della comunità per quanto accaduto.

Ma ora la ragazza sta un po’ meglio, e comunque non versa in pericolo di vita. In un primo momento abbiamo riportato l’informazione di diverse fratture, ma non del bacino; invece – contattati dalla famiglia – siamo in grado di essere più precisi: la ragazza ha riportato frattura del bacino, frattura della scapola e frattura del perone oltre a numerose contusioni e abrasioni sull’intero corpo.
La dimissione dall’ospedale è avvenuta a seguito della necessità di questa lunga degenza e disposta dalla dottoressa in turno.

Risulta dunque confermato che è stata dimessa dall’ospedale, riaccompagnata a casa in ambulanza. Ma dovrà stare immobile per circa 40 giorni. La ragazza, infatti, per ora non può camminare a causa delle ferite riportate. Nel mentre, l’effettiva dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, che hanno eseguito i rilevi del caso e stanno ora ricostruendo l’accaduto.

Il papà della ragazza ci tiene a ringraziare – tramite ilfaroonline.it – la comunità di Fiumicino e il sindaco Baccini per l’interessamento nei confronti della vicenda e per la vicinanza espressa; critiche invece all’indirizzo dell’investitore: “Non si è più sentito, neanche per chiedere come stesse mia figlia”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link