IL FATTO

Sbalzata dalla moto finisce sotto un camion, tragedia sulla Flaminia

30 giugno 2023 | 20:36
Share0
Sbalzata dalla moto finisce sotto un camion, tragedia sulla Flaminia

La tragedia a Civita Castellana: nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per la ragazza non c’è stato nulla da fare

Civita Castellana – Una tragedia si è consumata sulla Flaminia, precisamente al chilometro 61, a Civita Castellana.

Secondo quanto si apprende, in serata si è verificato uno scontro tra una moto ed una macchina: a bordo di quest’ultima una coppia di sposati, mentre sulle due ruote viaggiavano due giovani, un ragazzo ed una ragazza. A seguito dell’impatto, entrambi sono stati sbalzati sulla strada, ed è in quel momento che si è consumato il dramma: la ragazza, una giovanissima classe 1995, è stata poco dopo investita da un camion, sotto il quale è rimasta incastrata. Giunti sul posto d’urgenza sia il 118 che i Vigili del Fuoco di Civita Castellana con 5 unità di personale, un mezzo pesante ed un fuori strada, hanno subito messo in atto le operazioni per salvarla: ma dopo disperati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, per lei non c’è stato nulla da fare.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti dell’incidente, segnalate gravi condizioni di salute per il conducente della moto, un uomo del 1981, motivo per cui è stato trasportato in eliambulanza d’urgenza al Gemelli.

Sul posto il 118 è intervenuto con ambulanze di Civita Castellana e Rignano, l’auto medica di Stimigliano e l’elisoccorso, oltre che 3 gazzelle dei carabinieri. La dinamica dell’accaduto è tutta da chiarire ed è attualmente al vaglio degli inquirenti.