IL FATTO

“Giri” sospetti tra le villette, Severini lancia l’allarme social

2 luglio 2023 | 17:43
Share0
“Giri” sospetti tra le villette, Severini lancia l’allarme social

I giri sospetti in via Cuglieri, ad Aranova. Severini: “I cittadini segnalino ogni cosa sospetta”

Fiumicino – Un uomo alto ed una donna avrebbero “girato” in maniera sospetta su via Cuglieri, ad Aranova. A lanciare l’allarme è il presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, con un post su Facebook: “Sono stato informato su un uomo alto ed una donna, i quali guardano nei giardini e studiano la situazione. Sono già state informate le Autorità competenti”. Poi fa un appello: “Non aprite a nessuno e segnalate ogni cosa sospetta. La sicurezza dipende anche da ognuno di noi….facciamo rete!”.

Raggiunto telefonicamente da ilfaroonline.it, il Presidente del Consiglio comunale ci ha detto che “La sicurezza dei cittadini è al primo posto. Il sindaco Mario Baccini ha intrapreso rapporti con il Prefetto: si metteranno in campo tutte le azioni per aumentare la sicurezza sul territorio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link