Il Fatto

Maccarese, 15enne scompare in spiaggia: a ritrovarlo è la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

2 luglio 2023 | 21:55
Share0
Maccarese, 15enne scompare in spiaggia: a ritrovarlo è la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

Dopo tre ore di ricerca il giovane è stato ritrovato dalla conduttrice del noto programma tv

Fiumicino – Pomeriggio di paura sul litorale romano, dove un ragazzo di 15 anni è scomparso. Il giovane si trovava a Maccarese, nota località balneare del comune di Fiumicino. Assieme alla famiglia stava trascorrendo una giornata di mare nella spiaggia libera accanto allo stabilimento Ancora, quando, nel primo pomeriggio, di lui si sono perse le tracce.

Allertate le forze dell’ordine, subito si è messa in moto la macchina delle ricerche, alla quale ha contribuito anche un elicottero. A ritrovarlo nel pomeriggio, dopo quasi tre ore, gli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo di Fregene, allertati da Federica Sciarelli, conduttrice del celebre programma Rai “Chi l’ha visto?”. La giornalista, assieme ad altri membri del programma, si trovava per caso proprio a Maccarese e ha contribuito alle ricerche trovando il 15enne, affetto da una forma di autismo, sulla spiaggia dell’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link