Il Fatto

Fiumicino, Coronas eletto presidente della Commissione Politiche Sociali: “Al fianco dei più deboli”

5 luglio 2023 | 12:02
Share0
Fiumicino, Coronas eletto presidente della Commissione Politiche Sociali: “Al fianco dei più deboli”

“Un occhio di riguardo sarà per le persone e le famiglie che sono in difficoltà economica. Non lasceremo indietro nessuno”

Fiumicino – A poco meno di due mesi dalle elezioni che hanno decretato la vittoria del centrodestra a Fiumicino, sono state varate le nuove Commissioni consiliari (leggi qui). Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia, è stato eletto presidente della Commissione Politiche Sociali.

“Il mio impegno sarà quello di mettere al centro dei lavori della Commissione tutte le fasce più deboli – le parole di Coronas – senza dimenticare la disabilità e tutte le altre forme di difficoltà che insistono nel nostro territorio”.

Un occhio di riguardo sarà per le persone e le famiglie che sono in difficoltà economica, visto il periodo storico che stiamo attraversando. Non lasceremo indietro nessuno”, conclude il capogruppo di FI.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link