L'incontro

“In direzione ostinata e contraria”: il comitato FuoriPista promuove un incontro pubblico sul futuro di Fiumicino

6 luglio 2023 | 18:20
Share0
“In direzione ostinata e contraria”: il comitato FuoriPista promuove un incontro pubblico sul futuro di Fiumicino

L’appuntamento è venerdì 7 luglio presso l’Azienda agricola Caramadre, in via delle Idrovore 75 a Maccarese, a partire dalle ore 19:30.

Fiumicino – “In direzione ostinata e contraria: Fiumicino futuro prossimo”: questo il titolo dell’incontro pubblico che il Comitato FuoriPISTA e le associazioni ambientalista e culturali del territorio hanno promosso per la serata di venerdì 7 luglio presso l’Azienda agricola Caramadre, via delle Idrovore 75 a Maccarese, a partire dalle ore 19,30.

“A due mesi dalle elezioni comunali – spiega il Comitato FuoriPISTA – e da alcuni recenti atti istituzionali (Bocciatura del Tar del decreto art. 136 sui vincoli delle zone collinari e inserimento del porto croceristico tra le opere del giubileo) abbiamo ritenuto importante  creare un’occasione per incontrarci, scambiare le nostre impressioni e avviare una riflessione comune su come continuare il nostro impegno di cittadini e associazioni nella difesa del territorio. Una serata per condividere emozioni, pensieri, visioni, progetti per il futuro, con buon cibo e buona musica grazie alla partecipazione straordinaria della cantante jazz e attrice Francesca Ciommei.

All’evento sono stati invitati il Sindaco e i consiglieri di maggioranza e di opposizione del nuovo Consiglio Comunale di Fiumicino. Si ringraziano Francesca Ciommei per il suo canto, l’Azienda Caramadre, la Cooperativa Testa di Lepre, la Taverna Paradiso e tutti i volontari che hanno reso possibile l’evento”.

Comitato FuoriPista

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link