Il Fatto

Da Civitavecchia a Nettuno, controlli senza sosta: a Fregene pioggia di multe

8 luglio 2023 | 16:31
Share0
Da Civitavecchia a Nettuno, controlli senza sosta: a Fregene pioggia di multe

Nel mirino delle forze dell’ordine automobilisti indisciplinati ed esercizi commerciali

Roma – Questa volta i servizi ad Alto Impatto Distrettuale volti a garantire e incrementare la percezione di sicurezza e la fiducia dei cittadini e dei numerosi turisti presenti nella Capitale e sul litorale laziale hanno visto impegnati gli uomini del I Distretto Trevi Campo Marzio, del commissariato Romanina e gli agenti dei commissariati di Civitavecchia, Fiumicino e Anzio Nettuno.

A Civitavecchia, in vista della più alta affluenza di cittadini e persone nella cittadina balneare in virtù della stagione estiva, sono stati intensificati i controlli del territorio. Gli agenti, unitamente a 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno indentificato 209 persone e controllato 119 veicoli. 2 gli automobilisti sanzionati per la violazione del codice della strada e 1 la patente ritirata.

Sempre sul litorale, a Fiumicino in località Fregene, nel corso dei medesimi servizi sono state identificate 167 persone e sono stati controllati 87 veicoli di cui 8 sono stati sanzionati amministrativamente. I poliziotti, unitamente a 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e 2 equipaggi della Guardia di Finanza hanno, inoltre, controllato 7 esercizi commerciali, 4 dei quali sono stati quindi sanzionati per violazioni amministrative riscontrate.

Infine, gli agenti del commissariato Anzio Nettuno, nell’ambito di servizi svolti a garantire il contrasto e la prevenzione dei reati predatori, hanno esteso la verifica anche al controllo della somministrazione e la vendita di bevande alcoliche ai minori. Alla fine dei controlli sono state identificate 50 persone, controllati 3 esercizi commerciali e 4 giovani sono stati sanzionati amministrativamente poiché trovati in possesso di droga.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte