Il Fatto

Orrore ad Anzio, blocca una ragazza in strada e la stupra in una baracca: fermato 32enne

9 luglio 2023 | 13:41
Share0
Orrore ad Anzio, blocca una ragazza in strada e la stupra in una baracca: fermato 32enne

Il giovane, di origini nigeriane, è stato fermato alla stazione di Aprilia mentre attendeva il treno per Roma

Anzio – Stuprata e rapinata in strada. E’ successo a maggio ad Anzio. Vittima della terribile vicenda una ragazza di 19 anni che il 12 maggio, verso le ore 23, era appena scesa dal bus per far rientro a casa. La giovane era nella zona di corso Italia quando, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbe stata assalita da uno sconosciuto che l’ha trascinata in un luogo appartato.

La ragazza sarebbe stata bloccata sulla strada buia sterrata che collega la via Nettunense a viale Nerone. L’uomo l’avrebbe quindi spinta in una zona isolata, all’interno di una baracca, dove è stata stuprata. A distanza di settimane, nelle scorse ore, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Roma e del Commissariato di “Anzio-Nettuno”, dopo quasi due mesi d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, hanno sottoposto al fermo il presunto stupratore, un cittadino nigeriano trentaduenne.

Il giovane, con precedenti specifici, è stato fermato presso la stazione ferroviaria di Aprilia mentre attendeva in banchina un treno diretto a Roma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link