IL FATTO

Ostia, ladri all’assalto di Lido centro: depredato negozio di casalinghi

9 luglio 2023 | 15:29
Share0
Ostia, ladri all’assalto di Lido centro: depredato negozio di casalinghi

Il fatto è avvenuto nella notte in viale Paolo Orlando. Daniele Dionisi: “Lido centro ha bisogno di sicurezza, abbiamo il diritto di pretenderla”

Ostia – “Anche questa notte Lido Centro è stata destinataria dell’ennesimo atto violento e criminoso. Dopo lo spiacevole episodio della pizzeria il Tempio e la rocambolesca fuga in un’altra pizzeria di Lido Centro di un ragazzo in fuga da un tentativo di pestaggio, è stato il turno del negozio di casalinghi su viale Paolo Orlando. Ignoti hanno sfondato le vetrine per rubare ciò che c’era nella cassa. Durante la fuga hanno lasciato a terra delle monete, cadute probabilmente proprio durante la loro corsa”. È lo stesso Comitato di quartiere a riferire gli ultimi atti criminosi occorsi nel quadrante, che poi sottolinea: “Lido centro è una zona difficile, dove delinquenza e atti vandalici preoccupano e spaventano i residenti”

Porta sfondata in Lido centro

“Siamo seriamente preoccupati – prosegue il vice presidente del Comitato di quartiere Lido centro, Daniele Dionisi – con il consiglio direttivo che abbiamo subito riunito, a seguito del primo atto vandalico ai danni del Tempio decidendo di sollecitare un intervento stabile e duraturo delle Forze dell’Ordine, attraverso l’istituzione di un presidio fisso prossimo al quadrante delle stazione. I cittadini e i commercianti si sentono sotto attacco e non è possibile vivere in queste condizioni. Lido centro ha bisogno di sicurezza, abbiamo il diritto di pretenderla” conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link