Il Fatto

Torvaianica, 47enne annega sulla spiaggia libera: è il secondo in meno di una settimana

9 luglio 2023 | 17:59
Share0
Torvaianica, 47enne annega sulla spiaggia libera: è il secondo in meno di una settimana

L’uomo, di origini egiziane, aveva tentato di soccorrere i figli adolescenti. Lunedì scorso un altro 47enne, Paolo Florio, era morto davanti al figlio di 10 anni

Pomezia – Un uomo egiziano di 47 anni è annegato sulla spiaggia libera all’altezza di via Brema, a Torvaianica. E’ successo intorno alle ore 9 di oggi, domenica 9 luglio: nello stesso punto aveva già perso la vita un altro bagnante 47enne, Paolo Florio, morto lunedì scorso davanti al figlio di 10 anni.

Il 47enne egiziano era al mare con i due figli adolescenti, di 17 e 19 anni, all’improvviso trascinati a largo dalla corrente. L’uomo ha tentato di trarli in salvo, ma si è ben presto ritrovato in difficoltà. In suo soccorso è subito arrivato il bagnino dells spiaggia libera, che lo ha riportato a riva.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 con un’ambulanza, che ha a lungo tentato di rianimarlo. Purtroppo, per il 47enne non c’è stato nulla da fare ed è morto in spiaggia.

Neanche una settimana fa, sullo stesso arenile era morto Paolo Florio, 47 anni, di Gallicano nel Lazio, annegato mentre faceva il bagno con il figlio di 10 anni.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link