IL FATTO

Alcol e droga: così la malamovida estiva impazza a Ladispoli

11 luglio 2023 | 12:40
Share0
Alcol e droga: così la malamovida estiva impazza a Ladispoli

Controlli straordinari in tutta Ladispoli. E c’è una denuncia per guida in stato d’ebrezza

Ladispoli – L’estate è ormai entrata nel vivo e, oltre al consueto divertimento, non mancano episodi di malamovida. E’ per questo che il Commissariato Distaccato PS di Ladispoli ha effettuato, la scorsa notte, dei controlli straordinari in tutto il territorio ladispolano. Il bilancio parla di 200 persone controllate e sono scattate varie denunce, sequestri e notifiche.

Nel dettaglio, una persona è stata denunciata per guida in stato di ebrezza ed un’altra è stata segnalata a causa di detenzione di stupefacenti. Ma non è tutto: i poliziotti hanno infatti notificato, in totale, 9 verbali di accertata violazione del Codice della Strada ed hanno sottoposto a sequestro amministrativo 2 macchine. Massima attenzione anche le attività commerciali: gli agenti ne hanno infatti controllate 4 ed una di queste è stata sanzionata. Il motivo? Somministrazione di alcol ai minori.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link