l'intervento

Fiumicino, riapertura del Semaforo di via Trincea delle Frasche. Coronas: “Un importante traguardo per il territorio”

12 luglio 2023 | 07:30
Share0
Fiumicino, riapertura del Semaforo di via Trincea delle Frasche. Coronas: “Un importante traguardo per il territorio”

“L’annuncio della riapertura dello svincolo, comunicato dall’Anas, conferma l’impegno dell’amministrazione comunale nel migliorare la viabilità e soddisfare le esigenze dei cittadini”.

Fiumicino – “Aver riaperto il semaforo di via Trincea delle Frasche rappresenta un importante traguardo per il nostro territorio”. Lo dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

“L’annuncio della riapertura dello svincolo, comunicato dall’Anas (leggi qui), conferma l’impegno dell’amministrazione comunale nel migliorare la viabilità e soddisfare le esigenze dei cittadini”. Coronas sottolinea l’importanza di questa riapertura per agevolare gli spostamenti e garantire una viabilità più efficiente a beneficio di tutti i residenti e degli utenti della strada: “La riapertura del semaforo di via Trincea delle Frasche rappresenta un passo avanti significativo per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità.

L’amministrazione comunale – conclude Coronas – ha lavorato a stretto contatto con Anas per garantire l’esecuzione dei lavori necessari al  ripristino della piena funzionalità dello svincolo”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link