Lettere al direttore

Isola Sacra, lo sfogo di un residente: “Angoli di strada ‘discriminati’ dalla pulizia rifiuti”

13 luglio 2023 | 16:13
Share0
Isola Sacra, lo sfogo di un residente: “Angoli di strada ‘discriminati’ dalla pulizia rifiuti”

“Nessuno raccoglie i rifiuti abbandonati all’angolo tra via delle Meduse e via Tempio della Fortuna”

Fiumicino – “Ci risiamo… è stata pulita via delle Meduse, ma questo angolo no… Forse perché è di una ‘altra strada’? O forse anche di un altro Comune..”. E’ questa la segnalazione “disperata” che un residente di Isola Sacra ha scritto in una lettera indirizzata a ilfaroonline.it. 

Uno sfogo, il suo, in cui denuncia per l’ennesima volta l’abbandono di rifiuti: “Faccio presente – si legge nella lettera – che parliamo di un angolo di strada che si trova tra via delle Meduse e via Tempio della Fortuna, una strada molto trafficata, dove tutte le mattine passano gli operatori a pulire, tralasciando quel tratto. Questo è il biglietto da visita della nostra città: sacchi neri stracolmi di immondizia abbandonati lì e che nessuno raccoglie. Senza considerare le deiezioni canine lasciate a terra dai padroni incivili: una questione che affligge tutto il centro di Isola Sacra e il Lungomare della Salute. Cosa si aspetta a fare un’ordinanza ed a farla rispettare?”

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link