l'intervento

Coronas e Biselli: “Congratulazioni ad Antonio Tajani per la sua nomina a Segretario Nazionale di Forza Italia”

16 luglio 2023 | 12:27
Share0
Coronas e Biselli: “Congratulazioni ad Antonio Tajani per la sua nomina a Segretario Nazionale di Forza Italia”

Forza Italia Fiumicino si impegna a lavorare in sinergia con Tajani e l’intero partito per promuovere l’agenda politica di Forza Italia e per portare avanti le istanze e le necessità dei cittadini di Fiumicino.

Fiumicino – “A nome di Forza Italia Fiumicino, desideriamo congratularci con Antonio Tajani per la sua nomina a Segretario Nazionale ‘pro tempore’ di Forza Italia”. A parlare sono Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, e Raffaello Biselli, coordinatore comunale di Forza Italia e assessore alle Attività Produttive.

Il Consiglio Nazionale del Partito ha preso questa importante decisione all’unanimità, riconoscendo le qualità e le competenze di Tajani. Sarà il leader di Forza Italia fino alla convocazione del prossimo Congresso. Il voto, avvenuto per alzata di mano, sottolinea l’appoggio e la fiducia del Consiglio Nazionale nella leadership di Tajani.

Coronas e Biselli esprimono il loro plauso e sostegno a Tajani, riconoscendo il suo impegno e la sua esperienza politica al servizio del Partito e del Paese. “Tajani rappresenta una figura autorevole e competente, capace di guidare Forza Italia in un periodo di grandi sfide e opportunità. Con Antonio Tajani come Segretario Nazionale – proseguono – siamo certi che Forza Italia continuerà a difendere i valori fondamentali del partito e ad offrire proposte concrete per il futuro del nostro Paese”, dichiarano Coronas e Biselli.

“Forza Italia Fiumicino – concludono – si impegna a lavorare in sinergia con Tajani e l’intero partito per promuovere l’agenda politica di Forza Italia e per portare avanti le istanze e le necessità dei cittadini di Fiumicino”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link