l'intervento

L’assessore Raffaello Biselli: “Sancho e Clementina: vanto di Fiumicino nella guida ’50 Top Pizza’”

16 luglio 2023 | 16:52
Share0
L’assessore Raffaello Biselli: “Sancho e Clementina: vanto di Fiumicino nella guida ’50 Top Pizza’”

“L’Amministrazione Comunale di Fiumicino si impegna a sostenere e promuovere le eccellenze locali come Sancho e Clementina, valorizzando l’offerta gastronomica del territorio”.

Fiumicino – “Sancho e Clementina rappresentano un vero e proprio orgoglio per Fiumicino, ottenendo un meritato riconoscimento nelle rinomate classifiche ’50 Top Pizza’” e “Top 50 pizze in viaggio” (leggi qui). A dichiararlo è Raffaello Biselli,Assessore alle attività produttive del Comune di Fiumicino.

La pizzeria Sancho, con la sua lunga storia e l’attenzione per la qualità degli ingredienti, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. Un riconoscimento che testimonia l’eccellenza della tradizione culinaria di Fiumicino. Menzione speciale anche per la pizzeria Clementina, apprezzata per la sua dedizione nel preparare pizze artigianali di alta qualità e classificatasi al 33mo posto nella top50 pizzerie in Italia.

L’Assessore Raffaello Biselli esprime le più vive congratulazioni ai proprietari e ai pizzaioli delle pizzerie Sancho e Clementina per aver raggiunto questo importante traguardo: “Questo risultato testimonia la passione e l’impegno nel valorizzare la nostra tradizione culinaria e contribuisce a consolidare la reputazione di Fiumicino come una meta gastronomica di eccellenza”, afferma Biselli.

“L’Amministrazione Comunale di Fiumicino – conclude – si impegna a sostenere e promuovere le eccellenze locali come Sancho e Clementina, valorizzando l’offerta gastronomica del territorio e rendendo Fiumicino una meta ambita per gli amanti della buona pizza”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link