Ladispoli, trasporto scolastico per alunni con disabilità: come chiedere i contributi

17 luglio 2023 | 05:00
Share0
Ladispoli, trasporto scolastico per alunni con disabilità: come chiedere i contributi

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12,00 del  giorno 26 luglio 2023.

Ladispoli – L’amministrazione comunale informa che, con determinazione dirigenziale n. 1152 del 13/07/2023, è stato approvato l’Avviso pubblico avente ad oggetto: “Anno Scolastico 2023/2024- Concessione contributi regionali per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di ii grado statali o paritarie oppure i percorsi triennali di istruzione e formazione professionale, di cui all’art. 28 del d.lgs. n. 226/2005” .

Per accedere al contributo  il genitore/tutore dello studente disabile deve:  compilare la domanda esclusivamente sul modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ladispoli; trasmettere la suddetta domanda, corredata della documentazione di seguito indicata, al Comune di Ladispoli tramite PEC, all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it, oppure direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune sito in P.zza G.Falcone n.1, entro e non oltre le ore 12,00 del  giorno 26 luglio 2023.

Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegato:

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link