il fatto

Latina, vandali contro la Federazione Provinciale di FdI

17 luglio 2023 | 15:18
Share0
Latina, vandali contro la Federazione Provinciale di FdI

Caladrini: “Un atto gravissimo. Danneggiare quella targa rappresenta un attacco alla comunità provinciale di Fratelli d’Italia”

Latina – “Un gravissimo atto che ha coinvolto la Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia: siamo stati avvisati dagli agenti della Digos della Questura di Latina che ignoti, nella notte tra domenica e lunedì, hanno spaccato in due la targa di rappresentanza posta all’ingresso dello stabile di via don Morosini”. A darne notizia in una nota stampa è il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina

“Si tratta di un atto gravissimo, – spiega Calandrini – non tanto nelle conseguenze ma nel significato. Danneggiare quella targa rappresenta un attacco alla comunità provinciale di Fratelli d’Italia, costituita da donne e uomini che giornalmente si prodigano a favore del territorio. Si tratta di un gesto vigliacco che trasmette una violenza che auspichiamo resti fuori dalla stessa dialettica politica. Ringrazio, a nome di tutta Fratelli d’Italia, gli agenti delle volanti intervenuti prontamente sul posto e quelli della Digos che stanno svolgendo le indagini”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link