il fatto

“Motivi personali”. Si dimette il vicesindaco di Pomezia

17 luglio 2023 | 08:46
Share0
“Motivi personali”. Si dimette il vicesindaco di Pomezia

La decisione, maturata per sopraggiunti impegni di natura squisitamente personale, è stata comunicata via Pec ieri, domenica 16 luglio 2023.

Pomezia – “Per motivi strettamente personali si è dimesso il vicesindaco di Pomezia, Luisa Bonfiglio”. A darne conferma il capogruppo della Lega, Fabrizio Salvitti.

La decisione, maturata per sopraggiunti impegni di natura squisitamente personale, è stata comunicata via Pec ieri, domenica 16 luglio 2023. Ora il sindaco Veronica Felici dovrà “ridisegnare” la squadra assessorile.

“Prendo atto della decisione – ha detto il capogruppo della Lega, Salvitti, contattato da ilfaroonline.it – e sono rammaricato per l’impossibilità di Luisa Bonfiglio a proseguire nel tempo  l’incarico assunto. Capisco e rispetto però le motivazioni personali, ringraziandola per il lavoro svolto fino ad oggi, comunque prezioso. Ora ci attiveremo per un nome che possa essere efficace nell’impegno per la crescita di Pomezia”.

Pomezia, quel pasticciaccio brutto di piazza Indipendenza

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link