il fatto

Lavori in corso a Focene, chiudono le strade: ecco dove e quando

18 luglio 2023 | 16:25
Share0
Lavori in corso a Focene, chiudono le strade: ecco dove e quando

Onorati: “La chiusura al traffico è necessaria per i i trasporti eccezionali dei ponti ciclopedonali di attraversamento del canale di via Coccia di Morto”

Fiumicino – L’assessora ai lavori pubblici e vicesindaca, Giovanna Onorati, informa che “in data 19 e 20 luglio si terranno i trasporti eccezionali dei ponti ciclopedonali di attraversamento del canale di via Coccia di Morto in località Focene”.

“Con l’ordinanza n. 65 del 18.07 – spiega Onorati – si dispone la seguente disciplina di traffico provvisoria in Via Coccia di Morto, in data 19 luglio dalle ore 6:30 alle ore 12:00 e in data 20 luglio dalle ore 6:30 alle ore 12:00:

L’ingresso della località di Focene per i veicoli provenienti da Fiumicino è assicurata tramite Via dei Polpi ed il traffico passante, diretto a Maccarese, dovrà utlizzare Via delle Carenarie – il 19 fino a Via Consorzio Focense dove potrà uscire e riprendere la normale viabilità e in data 20 fino a Viale di Focene dove potrà riprendere la normale viabilità da Via Acque Basse.

La chiusura al traffico necessaria al varo dei ponti, avverrà per il tempo strettamente necessario alle operazioni e sarà nelle prime ore della mattina, dalle 7,30 alle 12,30.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link