da non perdere |
Cronaca Locale
/

Tarquinia, Carlo Frisi al Chiostro di San Marco: ecco quando

18 luglio 2023 | 03:00
Share0
Tarquinia, Carlo Frisi al Chiostro di San Marco: ecco quando

Una galleria di imitazioni e parodie che prendono di mira particolari, dettagli, vizi, virtù e debolezze dei protagonisti del nostro tempo.

Tarquinia – Tra gli eventi in programma per la rassegna estiva un appuntamento che vi lascerà senza fiato…dalle risate! Carlo Frisi protagonista in tutti gli spettacoli del Bagaglino e campione italiano imitatori presenterà al Chiostro di San Marco il suo nuovo spettacolo di cabaret “Falsi d’autore” giovedì 20 luglio alle ore 21.30.

Una galleria di imitazioni e parodie che prendono di mira particolari, dettagli, vizi, virtù e debolezze dei protagonisti più popolari del nostro tempo. Personaggi politici e televisivi, musicisti e tanto altro in una rassegna caricaturale variegata ed esilarante che vi farà fare un pieno di risate. Da Papa Francesco, a Sergio Mattarella, da Beppe Grillo a Matteo Salvini, ed ancora Gigi Mazzullo, Massimo Ranieri e “Il Volo”, solo per citare alcuni dei nomi che Frisi interpreterà per trasfigurarli in macchiette divertentissime regalandovi una serata all’insegna dell’allegria.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link