L'OBIETTIVO |
Altri sport
/
Sport
/

Mondiali di Atletica, la 4×100 azzurra a Grosseto per staccare il pass

21 luglio 2023 | 11:06
Share0
Mondiali di Atletica, la 4×100 azzurra a Grosseto per staccare il pass

Tortu in seconda frazione, Ceccarelli in quarta. Il tempo da raggiungere entro il 30 luglio

Grosseto – Sono stati definiti i quartetti delle due staffette 4×100 azzurre in gara venerdì a Grosseto, in concomitanza con la prima giornata dei Campionati Italiani Juniores. L’Italia schiererà in prima frazione Roberto Rigali, in seconda Filippo Tortu, in terza Lorenzo Patta e in quarta Samuele Ceccarelli.

Della staffetta U23 faranno parte Eric Marek, Matteo Melluzzo, Marco Ricci e Lorenzo Simonelli. La prima gara è prevista alle 18.45, la seconda – qualora necessaria – alle 20.05, tutto in diretta streaming su www.atletica.tv.

L’obiettivo, come noto, è migliorare il 38.38 del 7 maggio a Firenze, che al momento qualifica gli azzurri con il penultimo crono utile per i Mondiali di Atletica Leggera a Budapest ma che non mette al riparo da eventuali sorprese entro la data ultima del 30 luglio. A gareggiare insieme ai due quartetti azzurri sarà il team di Malta.

I Quartetti Azzurri

Roberto Rigali – Filippo Tortu – Lorenzo Patta – Samuele Ceccarelli

Eric Marek – Matteo Melluzzo – Marco Ricci – Lorenzo Simonelli

(Fonte fidal.it)(foto@Colombo/Fidal)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link