il fatto

Fuga romantica a Ponza finisce nel sangue: lei lo accoltella in barca

22 luglio 2023 | 10:58
Share0
Fuga romantica a Ponza finisce nel sangue: lei lo accoltella in barca

Buttatosi in acqua per fuggire alla furia della compagna, l’uomo è stato ritrovato sanguinante in spiaggia

Ponza – Quella che poteva essere una romantica gita in barca finisce nel sangue… è successo al largo dell’isola di Ponza, dove una donna ha accoltellato il compagno mentre erano a bordo di una barca a vela. Dopo una lite furiosa come riporta La Repubblica, all’alba, la donna avrebbe perso il controllo accoltellando il fidanzato più volte.

Stando alle prime indiscrezioni, l’uomo non avrebbe visto altra via di fuga che il mare e si sarebbe salvato per due volte buttandosi in acqua: è stato poi ritrovato sanguinante sulla spiaggia di Frontone, dove è stato soccorso da un bagnino e dal presidente di una cooperativa che noleggia attrezzature balneari. Con diverse ferite e in stato confusionale, l’uomo si è fatto riaccompagnare sulla sua imbarcazione, fuggendovi poco dopo: sarebbe poi stato nuovamente aggredito dalla compagna, rituffandosi in mare per fuggire.

Dopo un secondo soccorso, l’uomo è stato riportato sulla spiaggia, dove sono intervenute anche la Guardia Costiera, la Guardia di Finanza e il personale sanitario con l’ambulanza. Indagano ora le Forze dell’Ordine per ricostruire la vicenda, con delle delicate indagini in corso.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza,clicca su questo link