il fatto

In giro con la cocaina per Fregene: beccati dai carabinieri

22 luglio 2023 | 12:48
Share0
In giro con la cocaina per Fregene: beccati dai carabinieri

Per il conducente dell’auto è scattata la denuncia, dopo il rifiuto di sottoporsi al test anti-droga

Fiumicino –  I Carabinieri della Stazione di Fregene, a seguito di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà un 54enne ed un 35enne ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I due sono stati trovati con 5 g di cocaina. Nella medesima circostanza, il conducente del veicolo, in seguito al rifiuto di sottoporsi agli accertamenti perguida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti è stato denunciato per il reato di cui all’art. 196 c.8 del CDS con contestuale ritiro della patente di guida. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link