Investito dal treno sulla Roma-Pisa: caos e ritardi nelle stazioni della Capitale

25 luglio 2023 | 11:01
Share0
Investito dal treno sulla Roma-Pisa: caos e ritardi nelle stazioni della Capitale

Frecce e regionali in ritardo fino a 100 minuti

Roma – Una persona investita sulla linea ferroviaria Roma-Pisa. E’ quanto avvenuto alle 4 di mattina di oggi, martedì 25 luglio. L’investimento, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine per capirne le cause e la dinamica, ha provocato forti disagi sulla linea ferroviaria che collega la Capitale con la cittadina toscana.

La circolazione è tornata regolare dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria poco prima delle ore 9.I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi fino a 100 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.

Caos soprattutto nelle stazioni dell’Urbe. A Trastevere, dove sono in corso anche dei lavori di ammodernamento in vista del Giubileo, pendolari e turisti si sono ritrovati tutti ammassati sui binari e imbottigliati in corridoi e spazi angusti a causa del cantiere. Solo verso le 10, col progressivo ritorno alla normalità della circolazione, la situazione anche in stazione è tornata alla normalità.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link