L'appuntamento

Torna ad Aranova lo schiuma party più grande d’Italia. Programma e ospiti

25 luglio 2023 | 11:11
Share0
Torna ad Aranova lo schiuma party più grande d’Italia. Programma e ospiti

Eventi nel pomeriggio per i più piccoli, in serata tanta buona musica con dj Megawatt. Programma e tutto quello che c’è da sapere

Fiumicino – Torna sul litorale romano lo schiuma party più grande d’Italia. La location scelta anche per l’estate 2023 è quella di Aranova. L’appuntamento per la festa dell’estate è per sabato 29 luglio. Organizzato da “Crescere Insieme”, l’evento vedrà ospite, come ormai consuetudine, il famoso dj Magawatt.

Inserito come uno degli eventi di punta dell’estate di Fiumicino, lo spettacolo targato Associazione Crescere Insieme porterà gioia e divertimento in una serata indimenticabile. Si inizia alle 18 con lo schiuma party per i più piccoli. Alle 19 apertura degli stand di gastronomia. A seguire il grandissimo spettacolo di dj Megawatt, con musica, laser e soprattutto lo Schiuma Party più grande d’Italia. L’evento si terrà nell’ampio parcheggio del centro commerciale la Tartaruga in via Michele Rosi ad Aranova.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link