Il Fatto

Anzio, contro i carabinieri aizza il pitbull che morde un militare allo stomaco: arrestato

29 luglio 2023 | 18:20
Share0
Anzio, contro i carabinieri aizza il pitbull che morde un militare allo stomaco: arrestato

I militari erano stati allertati perché un uomo, con un martello e un pitbull, infastidiva i passanti

Anzio – Intervento dei carabinieri del radiomobile e della stazione locale, ieri sera intorno alle 22, in via Ardeatina ad
Anzio sul litorale romano, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, con un martello e un pitbull, infastidiva i passanti. L’uomo, un 44enne, vedendo i militari ha dato in escandescenza e ha aizzato il cane contro i carabinieri: uno dei militari è stato morso all’addome dall’animale e ha riportato dieci giorni di prognosi. Il 44enne, trovato anche con un grosso coltello, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di arma. (fonte Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link