il fatto

Formia, mini-arsenale in casa: nascondeva una pistola alterata e munizioni

29 luglio 2023 | 11:13
Share0
Formia, mini-arsenale in casa: nascondeva una pistola alterata e munizioni

Denunciata anche una donna per detenzione ai fini di spaccio

Formia – Nei Comuni di Formia, Minturno e Gaeta in Provincia di Latina, all’esito di numerose perquisizioni delegate dalla Procura Distrettuale di Roma nell’ambito del tentato omicidio di un 80enne avvenuto il 15.02.2022 a Formia ed eseguite dai militari del Nucleo Investigativo e del Comando Compagnia carabinieri di Formia (LT) facenti capo al Comando Provinciale dei carabinieri di Latina, e da personale della Squadra Mobile di Latina e dal Commissariato di Gaeta facenti capo alla Questura di Latina, è stato arrestato un uomo (cl. 1950 di Formia) trovato all’interno della sua abitazione in possesso di una pistola alterata (semiautomatica priva di matricola) con relativo munizionamento cal. 7,65 che tentava di occultare nonché denunciata una donna ( cl. 1977 di Formia) ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per essere stata trovata in possesso di gr. 18 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, occultati all’interno della propria abitazione.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Formia clicca qui