L'intervento

Nuovi orari per la Roma-Lido, il Comitato Pendolari: “Solo 4 treni? Ci aspetta un agosto di fuoco”

29 luglio 2023 | 12:00
Share0
Nuovi orari per la Roma-Lido, il Comitato Pendolari: “Solo 4 treni? Ci aspetta un agosto di fuoco”

“Visti i precedenti 13 mesi di ‘svolta’, dubitiamo che Cotral riesca a rispettare almeno la frequenza a 22 minuti”

Ostia – Cotral ha reso noti i nuovi orari della Roma-Lido (Metromare) per il mese di agosto. Decisione che ha suscitato perplessità al Comitato Pendolari Roma Ostia: “Visti i precedenti 13 mesi di ‘svolta’, dubitiamo che Cotral riesca a rispettare almeno la frequenza a 22 minuti, che si è scritta da sola, con la ‘benedizione’ silente della Direzione regionale Infrastrutture e mobilità”.

“Saremmo curiosi – spiega il Comitato – di leggere sulla base di quali analisi della ‘domanda di trasporto’ è stato partorito questo orario ‘piatto’, con soli 4 treni, o se, invece, la logica resta quella degli ultimi 7 anni di disservizi Atac/Cotral: ‘Non faccio le corse che servono. Faccio le corse che posso'”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link