il fatto

Ore 6, incendio a Fiumicino: i Vigili del Fuoco domano le fiamme al supermercato Todis

30 luglio 2023 | 11:26
Share0
Ore 6, incendio a Fiumicino: i Vigili del Fuoco domano le fiamme al supermercato Todis

Evacuate 2 palazzine. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo le opportune indagini per accertare le origini dell’evento.

Fiumicino – Risveglio con terrore stamattina a causa dell’incendio scoppiato questa mattina presso il supermercato Todis, situato in via Florinas.

Alle ore 06:00, la sala operativa del comando di Roma ha inviato tre squadre dei Vigili del Fuoco, supportate da un’autobotte e un’autoscala, per fronteggiare l’incendio che aveva colpito il supermercato. L’intervento tempestivo anche delle squadre dei Vigili del Fuoco di Cerveteri ha permesso di domare le fiamme e limitare i danni all’area esterna del magazzino.

Durante le operazioni di spegnimento, per precauzione, il personale dei Vigili del Fuoco ha deciso di evacuare i residenti di due palazzine di quattro piani situate sopra l’attività commerciale interessata dall’incendio. La sicurezza dei cittadini è stata la priorità assoluta durante l’operazione, e per fortuna non si sono registrati feriti.. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo le opportune indagini per accertare le origini dell’evento. Sembra comunque che di recente ci siano già stati problemi tecnici.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link