La Polemica

Guasto sulla Metromare, treni fermi per più di un’ora: l’ira dei pendolari

1 agosto 2023 | 19:13
Share0
Guasto sulla Metromare, treni fermi per più di un’ora: l’ira dei pendolari

“Occorre tirare fuori dai cassetti il Piano gestione emergenze di Cotral e cambiare testa, altrimenti risuccederà e presto”

Ostia – Ancora disagi sulla Metromare, ex Roma-Lido, dove un guasto elettrico alla sotto stazione del Torrino ha fatto saltare le corse: “Il ‘mancato incidente’ di oggi – spiega il Comitato Pendolari Roma-Ostia – ha bloccato i treni in linea dalle 16.21 alle 17.42 (primo treno ripartito): ben un’ora e 11 minuti”. “Poteva andar peggio”, il commento dei pendolari.

“Ora metteranno i 2 CAF300, che avevano messo a ‘riposare’ al capolinea di Roma PSP a danno della frequenza in linea, passata proprio da oggi da 15 a 22 minuti. Serviranno a spostare la gente che intanto si è accumulata nelle stazioni in attesa di notizie, vaghe o assenti, visto che in molte stazioni neppure funzionano gli altoparlanti. Occorre tirare fuori dai cassetti il Piano gestione emergenze di Cotral e cambiare testa, altrimenti risuccederà e presto”, concludono adirati dal Comitato Pendolari.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link