La celebrazione

Da Ardea a Pagani: un targa commemorativa in ricordo di Franco Califano

2 agosto 2023 | 15:55
Share0

L’Assessore ai Servizi Sociali presente alla cerimonia tenutasi a Pagani, il paese dei genitori del “Califfo”

Ardea – Nel primo pomeriggio di martedì 1 agosto 2023, l’assessore ai servizi sociali del comune di Ardea, Geom Simone Centore è rientrato ad Ardea da Pagani paese dei genitori del “Califfo” al secolo il fu Franco Califano dove il famoso cantautore è vissuto fin dalla sua tenera età rientrando da Tripoli (Libia) che gli ha dato i natali. Il Califfo, ha scelto Ardea per l’eterno riposo.

L’assessore delegato dal sindaco di Ardea Fabrizio Cremonini ha avuto l’onore di rappresentare la città dei rutuli con tanto di fascia tricolore durante la cerimonia della scoperta della targa ricordo del cantautore esposta sulla piazza cittadina della città di Pagani dove hanno partecipato molte persone del posto tra banda musicale e gli amici di sempre del cantautore Franco Califano in arte “il Califfo” uno per tutti degli attori ed amici presenti, l’attore Maurizio Mattioli.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie