il fatto

Dopo mesi di chiusura riaprono i cancelli del Parco di Villa Adele ad Anzio

3 agosto 2023 | 15:52
Share0
Dopo mesi di chiusura riaprono i cancelli del Parco di Villa Adele ad Anzio

Firmato l’accordo di collaborazione tra il Comune di Anzio e il Circolo Legambiente Le Rondini di Anzio e Nettuno che stipula la gestione del servizio

Anzio – Nella giornata del 2 agosto 2023, è stato firmato l’accordo di collaborazione tra il Comune di Anzio e il Circolo Legambiente Le Rondini di Anzio e Nettuno che stipula la gestione del servizio di apertura e chiusura dei cancelli del Parco di Villa Adele da parte del circolo stesso.

“Il circolo è molto orgoglioso di questo traguardo, – spiega Legambiente Le Rondini di Anzio e Nettuno – raggiunto grazie anche al supporto del Comitato Civico di Anzio Centro e della cittadinanza frequentatrice del parco. Dal 3 agosto 2023,  i cancelli di Villa Adele torneranno ad aprirsi: ci auguriamo che cittadini e cittadine, oltre a tornare a godere del parco, se ne prendano cura e collaborino nella salvaguardia di questo gioiello preziosissimo della nostra città. I nuovi orari saranno indicati all’ingresso del parco.

Grazie alla Commissione Straordinaria e all’Ufficio Ambiente e Sanità del Comune di Anzio che hanno compreso le esigenze del territorio e si sono resi disponibile a collaborare con l’associazione”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link