Gp di Silverstone, Bezzecchi e Espargaro si prendono le prove libere

4 agosto 2023 | 19:50
Share0
Gp di Silverstone, Bezzecchi e Espargaro si prendono le prove libere

Bagnaia è prima quattordicesimo e poi sesto nella seconda sessione. Domani le qualifiche

Marco Bezzecchi è risultato il più veloce nelle prime prove libere del MotoGp di Silverstone. Alle sue spalle l’altra Ducati del compagno di team Mooney VR46, Luca Marini. Terza un’altra Ducati, quella di Jorge Martin, quarta ancora una Rossa di Borgo Panigale, quella di Johann Zarco. Bagnaia non forza e si piazza quattordicesimo.

Bezzecchi, sull’asfalto asciutto, ha girato in 2’00”295 staccando Marini di 0”036 e Martin di 0”075. Non ha brillato Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati, campione del mondo e leader del Motomondiale, non è andato oltre il 14esimo tempo a 1”225 dalla vetta. Dietro di lui, Marc Marquez: lo spagnolo della Honda è tornato in pista dopo lo stop per problemi fisici.

Aleix Espargaro su Aprilia è stato il più veloce nella seconda sessione. Dietro di lui Jorge Martin su Ducati e Brad Binder su Ktm. Sesto il campione del mondo Pecco Bagnaia. Passano direttamente al Q2 di domani anche Zarco, Bezzecchi -caduto nel pomeriggio-, Miller, Marini, Alex Marquez, Vinales.

(Adnkronos)(foto@MotoGp-Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link