Il Fatto

Ardea, turista spagnolo rischia di annegare: salvato da due giovani sorelle-bagnine

5 agosto 2023 | 20:26
Share0
Ardea, turista spagnolo rischia di annegare: salvato da due giovani sorelle-bagnine

Talia e Andrea, sorelle di 17 e 21 anni, hanno subito messo in acqua il pattino e salvato l’uomo

Ardea – Momenti di paura sul litorale romano, dove un cittadino spagnolo in vacanza ad Ardea ha rischiato di annegare. L’uomo, sulla quarantina, si era allontanato dalla riva con maschera e boccaglia per esplorare il fondale marino. Nuotando sott’acqua non si è accorto di essersi allontanato troppo dalla spiaggia.

Stanco, complice anche le condizioni del mare, ha iniziato ad annaspare. Fortunatamente è stato avvistato da terra dalle due giovani bagnine dello stabilimento balneare “L’ultima spiaggia”, Talia e Andrea, sorelle di 17 e 21 anni, che hanno dato l’allarme.

Subito hanno messo in acqua il pattino di salvataggio per raggiungere il turista. La più grande delle due si è gettata in acqua e con non poca difficoltà lo ha portato sotto al pattino e, con l’aiuto della sorella, lo ha aiutato a sdraiarsi sopra. Raggiunta la riva, l’uomo ha ricevuto le cure del caso. Applausi per le due ragazze mentre l’uomo ha raccolto i suoi indumenti ed è andato via.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie