IL FATTO

Campo di mare. Pistola (a gas) contro il personale: “Togliete la musica o faccio una strage”

6 agosto 2023 | 16:36
Share0
Campo di mare. Pistola (a gas) contro il personale: “Togliete la musica o faccio una strage”

Paura sul lungomare dei Navigatori etruschi, dove un uomo esagitato ha minacciato il personale di un noto locale. Sul posto la Polizia

Cerveteri – La musica ed il karaoke non devono essergli piaciuti poi molto, vista la reazione che ha scatenato panico e paura sul lungomare dei Navigatori etruschi, a Marina di Cerveteri. Protagonista della vicenda un 46enne di origini romene, denunciato per minaccia aggravata.

Il fatto è accaduto lo scorso martedì sera, un normale giorno estivo dove la sera a Cerenova si è soliti far festa, divertirsi, stare insieme anche con la musica alta nei locali. E sarebbe proprio la musica ad aver fatto scattare il 46enne, che ha cominciato tempestare il lungomare di suoni con il clacson. Non contento, ha poi deciso di recarsi di personale al locale in questione, un posto noto sul lungomare, puntando la pistola (a gas) contro il personale addetto alla sicurezza: “Togliete la musica o faccio una strage” avrebbe detto.

Il 112 è stato immediatamente allertato e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Distaccato P.S di Ladispoli, che però non hanno trovato il 46enne, che sarebbe fuggito prima. Dopo qualche ora, gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e l’uomo avrebbe ammesso di aver avuto quella reazione a causa della musica troppo alta. I poliziotti hanno anche effettuato una perquisizione trovando la pistola a gas per l’utilizzo del capsicum, il potente spray al peperoncino.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link