Lettera al direttore

Fiumicino. Tra corse clandestine di auto e fuochi d’artificio: via del faro terra di nessuno

6 agosto 2023 | 17:28
Share0
Fiumicino. Tra corse clandestine di auto e fuochi d’artificio: via del faro terra di nessuno

Cittadini esasperati: “Si investono gatti e si lasciano a bordo strada. Si deve stare attenti a piedi e in auto perché ti sfiorano a tutto gas e ti mandano pure a quel paese…”

Fiumicino – Via del faro, a Fiumicino, terra di nessuno. E’ la segnalazione giunta alla nostra redazione da una lettrice, Veronica Stella Lauro, che racconta il disagio dell’intera zona: “Via del faro è una strada senza limiti di velocità stabiliti, senza controlli, dove molti degli abitanti sfrecciano indisturbati. Puntualmente avvengono corse clandestine e fuochi d’artificio, anche alle 3 di notte“.

La situazione, aggiunge Veronica, “è grave. Ogni giorno i cittadini che abitano in questa zona sono costretti a vivere scene pericolose. Si investono gatti e si lasciano a bordo strada, senza prestare soccorso. Si deve stare attenti se si sta a piedi e in auto perché ti sfiorano a tutto gas e ti mandano pure a quel paese”.

“Nonostante le svariate segnalazioni e le petizioni che sono state firmate per mettere quantomeno dei dossi, non è stata data alcuna importanza al problema”. L’auspicio è che le autorità competenti possano prendere i giusti provvedimenti quanto prima.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link