LA RISPOSTA

“Adottiamo un albero ciascuno” a Fiumicino: l’Assessorato all’Ambiente fa il punto

7 agosto 2023 | 13:17
Share0
“Adottiamo un albero ciascuno” a Fiumicino: l’Assessorato all’Ambiente fa il punto

Con un comunicato giunto alla nostra redazione, é arrivata la risposta del’Assessorato in merito al progetto proposto da un residente

Fiumicino – Fiumicino – Nelle scorse ore il Faro online vi ha raccontato del progetto “Adotta un albero” proposto da un residente di Fiumicino, che ha come fine la potatura alberi nelle zone del territorio sprovviste o malmesse(leggi qui).

Poco fa, tramite una comunicazione giunto alla nostra redazione, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Fiumicino ha fatto alcune importanti precisazioni.

Il progetto relativo alla piantatura d’alberi è già al vaglio dell’Amministrazione comunale. Sono stati recepiti – affermano fonti comunali – una serie di progetti, proposti da varie associazioni territoriali e che ora sono al vaglio dell’Assesorato all’Ambiente. Il nostro obiettivo é quello di dare il via ad una progettualità organica che coinvolga tutte le zone del territorio interessate, senza interventi spot. Per questo ogni progetto è al vaglio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link