Circo Massimo, incendio un negozio di bici elettriche: allarme litio

8 agosto 2023 | 13:47
Share0
Circo Massimo, incendio un negozio di bici elettriche: allarme litio

Ad andare a fuoco diverse batterie al litio. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco

Roma – Le fiamme hanno avvolto nella notte il centro di Roma. Ad essere stato vittima del fuoco è stato un negozio di bici elettriche, in zona Circo Massimo, lunedì 7 agosto intorno alle 18:30.

Secondo quanto si apprende, la Sala Operativa del Comando di Roma in data 7 agosto alle ore 18,30 ha inviato in Via dei cerchi la Squadra di Ostiense ed il personale in servizio di vigilanza al concerto di Travis Scott. Il motivo, come poc’anzi accennato, per un incendio all’interno di un negozio biciclette elettriche in affitto. E la cosa di particolare importanza è che ad andare a fuoco sono state  diverse batterie al litio, una sostanza molto pericolosa.

Il pronto intervento del personale VVF ha impedito che l’incendio si propagasse arrecando ulteriori danni all’attività commerciale. Sul posto il 113 e la polizia di Roma Capitale.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link